IL TEAM LEGALE

Diego COMBA

Avvocato del Foro di Torino, specializzato in diritto comunitario, diritto commerciale internazionale, contrattualistica internazionale, controversie commerciali internazionali, arbitrati commerciali, Alternative Dispute Resolution (in qualità di mediatore), consulente di imprese italiane e straniere e di Enti pubblici e privati. Unioncamere Lombardia, Centro Estero Camere di Commercio Piemontesi, Unioni Industriali del Piemonte, quali Confindustria Biella, Confindustria Cuneo, Confindustria Novara, Confindustria Alessandria, Confindustria Vercelli Valsesia e di altre regioni del nord Italia e di Camere di Commercio del Piemonte quali la Camera di Commercio di Torino e la Camera di Commercio di Venezia


Giorgio SALUSSOGLIA

Avvocato del Foro di Torino, specializzato in diritto commerciale, societario ed immobiliare, oltre che di diritto di famiglia, con particolare riferimento al contenzioso. È Mediatore accreditato dal Ministero della Giustizia, Formatore accreditato dal Ministero della Giustizia. È Cofondatore, membro del Consiglio di Amministrazione e Coordinatore della sede di Torino della Fondazione Aequitas ADR, organismo di mediazione accreditato dal Ministero della Giustizia. È Cofondatore della Fondazione Chirone per la crisi d’impresa di Milano. Ha scritto La mediazione nelle liti civili e commerciali, 2015 Giuffrè, la mediazione civile. Proposta del mediatore e consulenza tecnica, 2016, Key. E’ stato organizzatore e relatore in numerosi convegni sulla mediazione civile e commerciale e ADR.



Federico D’IMPORZANO

È consulente e collaboratore presso lo Studio Legale Comba di Torino, specializzato nella redazione e negoziazione di contratti commerciali nazionali e internazionali, con particolare attenzione alle PMI che operano a livello transfrontaliero.
Parallelamente, svolge attività di mediazione civile e commerciale presso Aequitas ADR, dove ha maturato esperienza nella gestione di controversie complesse, inclusi conflitti che coinvolgono istituti bancari e realtà specializzate nella gestione di crediti deteriorati (NPL). Collabora inoltre in progetti di ricerca in materia di Mediazione con l’Università degli Studi di Torino.



Betelehem COMBA

Laureata in Giurisprudenza, è praticante avvocato presso lo Studio Legale Comba di Torino, specializzato in contrattualistica aziendale a livello nazionale e internazionale, con un focus particolare sulle PMI attive in ambito transfrontaliero. Collabora inoltre con lo Studio Legale Pozza di Torino, dove sta approfondendo la propria esperienza in tema di diritto del lavoro. Parallelamente si sta formando come mediatrice civile presso la Fondazione Aequitas ADR.